Daily Archives ottobre 5, 2018

Vibratori punto G, il piacere perfetto per lei

I vibratori per il punto G sono particolari strumenti dedicati al piacere femminile, pensati per stimolare senza troppi sforzi, il punto più sensibile dell’ intimità di tutte le donne. Con questo compagno di avventure, l’autoerotismo o il rapporto di coppia non sarà più la stessa cosa poiché, con la giusta stimolazione, potrete raggiungere il culmine sempre e comunque.

Ciò che contraddistingue i vibratori per il punto G rispetto agli altri dildo è la loro forma particolare. La curvatura è studiata appositamente per raggiungere la zona di piacere estremo di qualunque donna, senza bisogno di piegare il vibratore per arrivarci. Alcuni modelli, inoltre, sono dotati di doppia estremità che può essere utilizzata per raggiungere un piacere ancora più intenso.

Unire la stimolazione ...

Bioluma crema: opinioni sul prodotto

bioluma

Bioluma Crema è un prodotto altamente innovativo che permette di avere la pelle liscia, luminosa, morbida, di eliminare i segni lasciati dall’acne sul viso e di stimolare il rinnovamento delle cellule.

Sfrutta il principio naturale della bava di lumaca per lasciare alla persona una pelle morbida, liscia, luminosa, grazie alla combinazione di collagene, vitamina A ed E, l’elastina e l’acido glicolico.

Un altra caratteristica di Bioluma Crema è che non irrita le pelle sensibili. La qualità di queste creme è riconosciuta in tutta Italia: l’azienda di San Benedetto Del Tronto, prende le lumache dagli allevamenti in Toscana, dove gli animali sono lontani dallo smog dei grandi borghi italiani.

La bioluma ha creato degli articoli specifici per ogni specifico caso: creme viso, sieri della giov...