Monthly Archives gennaio 2019

Il gioco del Tressette: storia e regole

Il tressette è uno dei tanti giochi di carte di origini spagnole, venendo in seguito importate in Italia tra Roma e il Sud Italia, come la Calabria per poi diffondersi anche nelle parti balcaniche, di cui un documento chiamato molto antico che ha citato il suddetto gioco è il codice Chitarrella, appartenente al XVIII secolo.

Il gioco viene chiamato così perché si pensava in passato che il valore della carta più alta fosse tre mentre quella più bassa il sette, per un totale di dodici e nonostante il gioco viene cambiato in otto, continua ad essere chiamato tressette.

In questo gioco si possono disputare partite a due, quattro o addirittura otto giocatori...

Stampare da soli i propri biglietti da visita

Biglietti da visita fai da te con word e altri programmi

Tutti noi abbiamo bisogno di biglietti da visita, qualsiasi attività professionale facciamo. Questo oggetto infatti risulta ancora oggi davvero indispensabile per il nostro lavoro, per presentarsi agli altri, che possono diventare potenziali nuovi clienti.

Infatti anche se oggi la nostra era tecnologica sembra prediligere le comunicazioni digitali, il biglietto da visita rimane ancora insostituibile.

Si tratta di un biglietto di formato di una carta di credito, 8,5 X 5,4 cm, quindi piccolo, leggero e facile da portare con sè, in tasca, nel portafoglio o nella borsa, e da tirare fuori prontamente all’occorrenza.

Per agevolare tale azione, oltre alle aziende specializzate e le copisterie dove ordinare i propri biglietti da visita, in...

Vibratore Rabbit: un nuovo modo di provare piacere

vibratore rabbit

Una delle varianti dei più classici dildo è il vibratore rabbit, strumento che negli ultimi anni ha cominciato a spopolare fra le donne di tutte le età. Questo particolare tipo di giocattolo sessuale ha la peculiarità di riuscire a stimolare contemporaneamente sia il punto G che il clitoride, per donare un piacere assoluto ed intenso.

Come per i dildo più tradizionali, anche il vibratore rabbit è disponibile in diversi modelli, di vari colori e dimensioni, ma la caratteristica forma ad “orecchie da coniglio” è comune per tutte le varianti ed è anche ciò da cui esso prende il nome. La particolare inclinazione del dildo secondario lo rende perfetto, oltre che per la stimolazione clitoridea, anche per quella anale, lasciando libera fantasia di utilizzo per i giochetti più spinti...

Agenzie per gruppi musicali

agenzie booking musicali

Agenziaspettacolo.eu fornisce un servizio molto importanti ad artisti di fama nazionale e internazionale, consente di loro di scordarsi di tutti gli adempimenti burocratici essenziali legati alla loro professione e svolge ogni compito al loro posto, permettendo agli stessi di godersi la parte bella del lavoro.

Il team dell’agenzia è formato proprio per andare incontro a tutte le possibili esigenze degli artisti, ascoltando i loro bisogni e la loro idea di performance e spettacolo.

I servizi forniti da agenziaspettacolo.eu, non si limitano esclusivamente all’adempiere oneri burocratici, ma forniscono inoltre assistenza su ogni altro ambito connesso al lavoro.

Prenotano locali per permettere agli artisti di esibirsi, si occupano non solo della locations ma anche del trasporto da e verso ...