Monthly Archives febbraio 2019

Veneziani: Il più grande negozio Samsonite a Torino

samsonite torino
 Il marchio Samsonite è presente anche a Torino presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco; l’azienda, che produce nel settore della valigeria dal lontano 1910, continua a mantenere il passo con i tempi e a proporre al pubblico nuove soluzioni, utilizzando materiali all’avanguardia e caratterizzati da bellezza, robustezza, affidabilità e leggerezza.

L’impegno di Samsonite

L’azienda fondata dai fratelli Shwayder ha aperto la sua attività producendo robusti bauli in legno per poi passare all’uso di materiali compositi, come la fibra di legno mista al magnesio e l’ABS, il polipropilene e il più recente policarbonato.
Ma ciò che è vero motivo di vanto di Samsonite è la nuova tecnologia Curv, ovviamente brevettata, che ha la caratteristica di conferire ad ogni valigia una leggerezz...

Natta Scarpe: quando scarpa fa rima con stile ed eleganza

natta-calzature-torino

Quando si tratta di scegliere un paio di scarpe le parole d’ordine devono essere qualità e design e da Natta Scarpe a Torino ogni prodotto segue esattamente questa filosofia. Trascorriamo molte ore al giorno con le calzature ai piedi e per questo motivo è così importante che siano versatili e di grande qualità, per accompagnarci nel modo migliore in ognuna delle nostre sfide quotidiane.

Eleganti, stringate, in vernice o in cuoio: le scarpe raccontano di noi molto di più di quanto non si possa immaginare e sono indubbiamente un compagno di viaggio a cui siamo molto affezionati...

I vibratori per il punto G sono efficaci?

La celeberrima zona di piacere femminile è più che reale e può essere stimolata in diversi modi, ma i vibratori per il punto G sono davvero così utili? In cosa differiscono dai comuni dildo e perchè sono un acquisto da provare? Vediamo cosa c’è da sapere nel seguente articolo!

Come scegliere i vibratori per il punto G

Quello che differenzia i vibratori per il punto G rispetto ai dildo comuni è tendenzialmente la loro forma. Essi sono infatti contraddistinti da una forma più incurvata verso l’alto, che li rende adatti alla stimolazione di quello che appunto prende il nome di punto G, una zona della vagina in cui la concentrazione sensoriale è massima.

Ogni donna naturalmente è differente ma in linea di massi uno strumento di questo tipo e una buona conoscenza del proprio cor...

Tricopigmentazione: tecnica ed efficacia del trattamento

Trucco

Il termine ‘tricopigmentazione’ può sembrare abbastanza complicato da comprendere, ma è più facile spiegarlo che dirlo.

Letteralmente significa: ‘trucco permanente’, infatti è un trattamento estetico richiesto da tantissime donne per correggere qualche ‘difetto’ o dare più colorito in una qualche parte del viso.

Come il nome suggerisce si tratta di puntare pigmento, ovvero colore, sulle labbra o sulle sopracciglia o anche sugli zigomi; con lo scopo di dare più colorito alla pelle in maniera assolutamente definitiva e quindi permanente per l’appunto.

Il risultato sarà di certo positivo perché è come se avessimo appena fatto del make-up sulla pelle con la differenza di non esserci sforzate troppo! Infatti uno dei vantaggi è proprio quello di aver evitato di stare ore e ore davanti allo...