Prestiti personali

prestiti

In periodi di spese improvvise o impreviste, la ricerca di un prestito personale non è raro.

In genere è possibile rivolgersi a una serie di finanziarie per farsi erogare un prestito, purché esso sia compreso nei limiti erogabili.

Negli ultimi anche le agenzie finanziarie presenti su internet sono andate per la maggiore.

prestiti

Per potere chiedere (e ottenere) un prestito personale è sufficiente presnetare l’ultima busta paga e farsi fare un preventivo sulla rata che dovrà essere trattenuta dalla busta paga ogni mese. Si tratta del classico metodo: Cessione del quinto.

Per quanto riguarda la Cessione del Quinto, è fondamentale che, al momento della richiesta del prestito personale e fino al momento della sua totale estinzione, il richiedente sia occupato, non necessariamente a tempo determinato. Per quanto riguarda gli impiegati a tempo indeterminato e i pensionati, basta solamente fare la richiesta e attendere il calcolo della rata sulla base del conteggio del prestito personale richiesto e la busta paga mensile.

Il tasso è praticamente fisso e, inoltre, grazie al prestito con la tecnica della Cessione del Quinto, non è necessaria, nè tanto meno richiesta la finalità della richiesta del prestito personale: totale privacy, nessuna sorpresa in termini di rateizzazione, calcolo fisso della rata e, inoltre, la rata stessa verrà ritenuta direttamente e comodamente dalla busta paga, senza la necessità di fare la fila alla posta oppure in banca per il pagamento del bollettino mensile.

Infine, sulla base del rispetto delle credenziali richieste, è anche possibile accettare la richiesta del quinto anche da parte dei cattivi pagatori. Infatti viene stipulata anche una sorta di assicurazione che permette di corrispondere fino all’ultima rata dovuta.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>