Category Matrimonio

Vibratori punto G, il piacere perfetto per lei

I vibratori per il punto G sono particolari strumenti dedicati al piacere femminile, pensati per stimolare senza troppi sforzi, il punto più sensibile dell’ intimità di tutte le donne. Con questo compagno di avventure, l’autoerotismo o il rapporto di coppia non sarà più la stessa cosa poiché, con la giusta stimolazione, potrete raggiungere il culmine sempre e comunque.

Ciò che contraddistingue i vibratori per il punto G rispetto agli altri dildo è la loro forma particolare. La curvatura è studiata appositamente per raggiungere la zona di piacere estremo di qualunque donna, senza bisogno di piegare il vibratore per arrivarci. Alcuni modelli, inoltre, sono dotati di doppia estremità che può essere utilizzata per raggiungere un piacere ancora più intenso.

Unire la stimolazione ...

Matrimonio a bordo piscina, come organizzarlo

Volete sposarvi a bordo piscina? Ottima idea, anche se non più troppo originale ormai, ma quanto costa? Si tratta di una cosa fattibile per tutti o è un’esclusiva solo per chi ha un budget cospicuo? Ebbene, iniziamo col dire che tutto è relativo e che a incidere maggiormente sui costi saranno soprattutto gli invitati: più sono numerosi, più aumentano i costi, e questo a prescindere dalla location del matrimonio. Ovviamente, per quanto riguarda il matrimonio a bordo piscina, dipende molto appunto dalla location scelta, se ci si accontenta di locali con piscine seminterrate (che fanno comunque la loro bella figura) la spesa può diminuire sensibilmente rispetto a una location di lusso.

Come scegliere la location con piscina

matrimonio.02Ci sono tantissimi locali che offrono la possibilità di sposars...

Lo stile delle foto degli sposi

foto sposi

Quelli che vogliono conservare nel corso del tempo i ricordi del giorno del loro matrimonio, devono affidarsi ad un fotografo di matrimonio, un professionista del settore capace di realizzare servizi e album fotografici di elevata qualità, ma soprattutto in grado di rispondere alle esigenze dei futuri sposi e allo stile che questi hanno immaginato per le loro nozze.

In realtà, il settore della fotografia di matrimonio è in continuo sviluppo, così come le tecniche e gli stili ad esso associati.
Tra i generi più diffusi vi sono lo stile ritrattistico, lo stile moda e il reportage di matrimonio.

Quello ritrattistico è lo stile tradizionale per eccellenza, il più classico, nel quale i soggetti vengono appunto ritratti in pose “studiate” per mettere in risalto la bellezza di momenti parti...