Antiacaro, il coprimaterasso che li bandisce

Problemi di allergia a polvere e acari? Non riesci più a riposare tranquillo a causa di starnuti ed occhi lacrimanti? Niente paura finalmente oggi è arrivato il coprimaterasso antiacaro che li bandisce! Sanort, l’importante e-commerce dedicato alle apparecchiature medicali ed ausili per disabili, ha creato un coprimaterasso pensato proprio per risolvere questo ed altri comuni problemi che i pazienti allettati possono incontrare.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, Sanort ha imparato a riconoscere e scegliere solo i prodotti di alta qualità da offrire alla propria affezionata clientela, ed il coprimaterasso antiacaro non fa eccezione. Composto da materiali quali poliestere e poliammide, è in grado di fornire una protezione completa da acari e polvere, risparmiando così gli attacchi allergici a quei pazienti particolarmente sensibili.

La tramatura particolare di questo incredibile ausilio gli regala inoltre altre utilissime funzioni, prima fra tutte le capacità di essere traspirante. Dite addio ai bagni di sudore o agli arrossamenti dovuti alla prolungata degenza a letto, finalmente la vostra pelle è libera di respirare! Degna di nota è anche la capacità del tessuto realizzato con microfibre intrecciate di autoregolare la temperatura, così da avere un riposo fresco d’estate e caldo d’inverno.

Le sue dimensioni lo rendono adatto a qualunque tipo di letto ed è facilmente lavabile in lavatrice anche a temperature di 95 gradi, così da garantire la totale igienizzazione. Insomma siamo di fronte ad un coprimaterasso antiacaro davvero portentoso e ben realizzato, resistente e testato per sopportare qualsiasi tipo di sollecitazione. Un vero affare per bandire finalmente gli acari dal tuo riposo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>