Con la crema Barò vince la natura

Siete stanche dei prodotti cosmetici realizzati con sostanze chimiche di dubbia natura? Vorreste un prodotto contro la cellulite che sia davvero efficace e soprattutto non tossico per la vostra pelle? Allora troverete sicuramente interessante questo nostro articolo su un nuovo cosmetico di origine completamente naturale che prende il nome di crema Barò.

La pelle a buccia d’arancia è un inestetismo comune a molte donne, ma le sue cause possono essere molteplici e differenti per ognuna di voi. Semplici prodotti di bellezza dunque non sono sufficienti ad alleviare e curare la cellulite ma serve un’azione combinata di buone abitudini e creme di qualità. La crema Barò, realizzata dalla dottoressa Giovanna Menegati, può essere un ottimo punto di partenza.

La peculiarità della crema Barò è il suo componente principe ovvero le uve rosse Nebbiolo, proprio quelle utilizzate per la realizzazione del famoso vino. Potrà sembrare strano eppure questi viticci hanno dimostrato incredibili proprietà: Essi sono infatti antiossidanti naturali fra i più efficaci, svolgono una marcata azione antiradicalica che aiuta la microcircolazione vasale e sono in grado di riparare la membrana cellulare ossidata della vostra pelle.

Tutte queste incredibili proprietà dimostrano l’efficacia della fitocosmesi e dei prodotti naturali in generale, inoltre è bene ricordare che la crema Barò non viene testata sugli animali, è priva di vaseline, di alcol, di parabeni, di paraffine o derivati animali. Insomma un prezioso alleato che rispetta pienamente la natura. Se anche tu vuoi curare la cellulite senza correre rischi per la salute allora ti invitiamo a visitare il link che trovi in questo articolo per ulteriori approfondimenti.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>