Category Servizi

Consulenza professionale per la protezione casa

allarmi casa senza fili professionali

Il servizio clienti di Allarmisenzafili.it è dedicato a tutte le persone che decidono di installare un impianto antifurto a Roma o semplicemente desiderano avere più informazioni riguardo a questi prodotti e ai loro costi.

A questo scopo sono disponibili consulenze tecniche e commerciali sia online che sul posto.

Online è possibile richiedere qualsiasi informazione riguardo ai prodotti e alle modalità di installazione oltre ad un preventivo completo e dettagliato con risposta immediata.

La richiesta di un sopralluogo invece garantisce una soluzione personalizzata per la massima resa in termini di sicurezza al prezzo migliore.

Entrambe le consulenze non sono in alcun modo vincolanti e starà poi al cliente decidere se comprare un sistema antifurto oppure richiede preventivi di altre ...

Come va fatta una planimetria catastale e riferimenti a professionisti sul web

planimetria

Prima di rispondere alla domanda del titolo, iniziamo col chiederci ‘cos’è una planimetria catastale?’. Essa, chiamata anche piantina catastale, non è altro che una documentazione che serve per essere al corrente di determinati elementi che riguardano le abitazioni. Di fatti la planimetria è proprio un disegno o rappresentazione tecnica di uno spazio, questo è il reale motivo per il quale è chiamata anche piantina. Viene infatti definita come una vera e propria mappa di un immobile. Essa viene realizzata in scala 1:200.

Inoltre, è di vitale importanza sapere che la planimetria catastale è uno dei documenti più importanti per la vendita del bene che si possiede. Per questo motivo già da moltissimi anni è possibile vendere uno spazio solo se si possiede una planimetria catastale.

U...

Come partecipare ad una gara d’appalto estera

Partecipare ad una gara d’appalto all’estero per una piccola e media impresa rappresenta una grande opportunità per poter ampliare il proprio business, espandendosi così oltre oceano.

Tuttavia, non è semplice poter acciuffare questa opportunità dal momento che potrebbero presentarsi ostacoli sia da un punto di vista organizzativo che burocratico.

Infatti per poter essere in linea con le normative e attestare i propri requisiti, le aziende dovranno fornire una cospicua mole di documenti, spesso avvalendosi anche di una consulenza esterna da parte di società esperte in materia come Invest in Austria, che vi supporteranno in tutto l’iter aiutandovi ad aumentare le probabilità di successo.

I soggetti coinvolti nell’istituzione di una gara d’appalto

In una gara di appalto inter...

Conservazione PEC: Dove archiviare le proprie mail?

conservazione PEC

La posta elettronica certificata è uno strumento di enorme valore sia per le aziende ma anche per quei privati che necessitano di scambiare documenti importanti. La conservazione della PEC però deve avvenire tramite precise specifiche per assicurare ai file una reale valenza probatoria, oltre a garantirne l’ inviolabilità. Come si fa dunque per mettere al sicuro le proprie mail?

Diversamente da quanto si pensa, la valenza probatoria della PEC non è qualcosa di scontato ed automatico. Per la legge italiana infatti, perché un documento elettronico abbia un valore processuale, esso deve rispettare 5 principi: autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e immodificabilità. È in questo contesto che entra in gioco la conservazione della PEC.

Alcune aziende, solitamente special...

Ricambi per Macchine di Caffè Lavazza

Lavazza è sempre stato un marchio leader nel settore del caffè e dalla fine degli anni 80, precisamente nel 1989, ha iniziato a lavorare con le prime macchine espresso a cialda, lanciando l’azienda verso il futuro. L’avanzare delle tecnologie e l’attenzione che Lavazza ha sempre dato ai proprio prodotti e al progresso, hanno permesso all’azienda di mantenere la sua posizione e proporre un offerta di macchine da caffè varia e adatta alle esigenze differenti della propria clientela.

Con macchine da caffè automatiche, manuali, a capsule o a cialde, di vari modelli, dimensioni e con svariate funzionalità, Lavazza possiede veramente un prodotto per qualsiasi fascia di prezzo e necessità...

Come trovare lavoro in Svizzera

lavoro in svizzera per italiani

In questi ultimi anni sempre più giovani italiani decidono di lasciare la nostra penisola per cercare lavoro all’estero, spinti magari dal desiderio di avventura o dalla necessità di emanciparsi a livello economico dal nucleo familiare.

In questo articolo andremo a vedere come trovare lavoro in Svizzera, andando a considerare in secondo luogo cosa serve per viverci, quali sono i costi e gli stipendi medi, ma non solo.

Come trovare lavoro

Un ottimo punto di partenza per cercare lavoro una volta arrivati in Svizzera è quello di rivolgersi a dei portali internet specializzati.

Uno di questi è arbeit.swiss, ovvero il sito dell’autorità federale del mercato del lavoro, che permette l’accesso a Job-Room, un portale di annunci online.

Il sito in questione si rivela estremamente utile ...

Cosa sono i marketplace e come sfruttarli

come usare i marketplace

Nella società contemporanea per poter comprare un prodotto vi sono molteplici negozi di vario tipo e l’idea che la maggior parte di persone si fanno quando devono acquistare un mobile, un oggetto, un materiale o anche altro è quello di rivolgersi a delle persone che hanno un negozio fisico dove comprare.

Ma esistono dei negozi online, o meglio dire marketplace, delle piattaforme che mettono in relazione persone che vogliono vendere con soggetti che vogliono invece acquistare.

In poche parole il marketplace è un mercato online dove vengono raggruppate le merci di diversi soggetti che vogliono vendere la loro merce.

Caratteristiche e tipologie

I marketplace hanno un infrastruttura molto solida il che mette in relazione compratori e venditori all’interno di un’ambiente in cui la maggi...

Agenzia professionale per sgomberi e imbiancature: Scopri MilanoService24

MilanoService24 è un punto di riferimento assai prezioso per chiunque necessiti di servizi di sgomberi e imbiancature nella città di Milano e in tutta la sua provincia. Gli sgomberi e le imbiancature sono i servizi più richiesti laddove si abbia la necessità di rendere un immobile come nuovo, che si tratti di una casa, di un ufficio, di un negozio o altro ancora, scopriamo nel dettaglio cosa contraddistingue questi interventi.

Cos’è uno sgombero e cosa lo distingue dal trasloco

Gli sgomberi sono dei servizi che hanno come finalità quella di liberare in maniera completa un determinato ambiente interno, affinché possa essere utilizzato nel modo che si desidera...

Agenzia di spettacolo Nosilence Eventi

booking artisti

La No Silence Eventi è un’agenzia di spettacolo che si occupa di organizzazione di spettacoli, eventi, meeting aziendali e manifestazioni.

Grazie alla sua fitta rete di artisti italiani ed internazionali e la collaborazione con numerose agenzie del settore sarà possibile prenotare esibizioni di cantanti, cabarettisti, dj e tanti altri.

No Silence Eventi, si offre come intermediatore fra il management dell’artista ed il cliente. Inoltre, vi garantisce la massima accuratezza nei dettagli e nei servizi accessori dell’evento quali scenografia, impianti, catering o trasporto degli invitati.

I tipi di spettacolo

Con 15 anni di esperienza alle spalle, No Silence Eventi è un’agenzia leader nel settore...

Stampa professionale di volantini a Roma

Lavoro di volantinaggio a Roma per studenti