Caratteristiche 4Dem.it

Con 4Dem prima di inviare definitivamente la tua campagna di email marketing potrai controllarla mediante l’invio di una preview demo via email oppure sul browser.

È necessario eseguire un test per prevedere errori di programmazione ed evitare filtri in fase di consegna. Lo spam test è gratuito e basato sui software antispam più importanti e comuni.

Durante la creazione della campagna potrai personalizzare il mittente scegliendo nome e indirizzo email del mittente.

Durante l’invio delle email della tua campagna di email marketing non è più necessario monitorare l’avanzamento. Ti arriverà una notifica del termine della campagna. In questo modo potrai far partire diverse campagne.

I modelli e l’editor di 4Dem per la creazione delle tue campagne di email marketing sono pronti per il mobile. Il sito e la console sono responsive. L’editor è al tuo fianco per rendere tutto mobile ready. Grazie alla versione 10.2 di 4Dem potrai verificare l’anteprima mobile delle tue email.

Oltre alle finestre di dialogo potrai agevolmente creare email di risposta automatiche e totalmente personalizzate con codice html, immagini o semplice testo.

Se conosci la data di compleanno dei tuoi iscritti puoi inviare un messaggio personalizzato ad hoc per loro nel giorno del loro compleanno, grazie agli autorisponditori.

Questa personalizzazione one to one della data di invio e del messaggio stesso è applicabile per qualsiasi “evento” che ha una data singola o ricorrente (es. pagamento IVA, scadenza assicurazione ecc).

L’editor permette di lavorare a pieno schermo mediante il semplice click del bottone “full screen” presente nella tastiera dell’editor stesso.

Invia le campagne in tempo reale (immediatamente) oppure ad una particolare data e ora sia una volta ogni tanto, sia in modo ricorrente (ad esempio ogni giovedì alle 10 di mattina). Una volta impostato non dovrai più ricordarti di intervenire per riprogrammare.

Oltre al mittente potrai personalizzare e scegliere la persona e l’indirizzo a cui far arrivare le risposte (automatiche e non) di coloro che sceglieranno di rispondere al tuo messaggio.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>