Una lettura tarocchi di gran pregio
Avete mai sentito parlare dei tarocchi dei gabbiani?
Sono carte pregiatissime che solo pochi cartomanti sanno leggere ed interpretare alla perfezione perché hanno un significato intrinseco e personale, infatti, ogni operatore, da una soggettiva spiegazione.
Non si tratta di chiarimenti confusionari, ma di vere e proprie esplicazioni individuali visto che i tarocchi dei gabbiani sono soggettivi e hanno illustrazioni dettate dallo stesso cartomante.
Alcuni professionisti hanno fatto in modo che le loro carte venissero corredate da segni rigorosamente dipinti a mano da rinomati artisti locali.
Questo è servito a caratterizzare ogni mazzo con le gesta dei volatili, che ogni professionista interpreta in modo differente.
E’ chiaro che il responso non è differente da un operatore all’altro ma cambiano le raffigurazioni e, naturalmente, molto dipende dalla bravura del cartomante.
Solo a menti eccelse è dedicata la lettura delle carte dei gabbiani, soprattutto a quelle persone che hanno una spiccata sensitività e che hanno studiato le movenze di questi volatili per anni ed anni.
Perché i gabbiani e non altri volatili?
C’è un motivo ben preciso per cui alcuni cartomanti hanno preso come oggetto di studio i gabbiani e non di altri pennuti.
Il gabbiano, in particolare, è un uccello marino che non pecca di superbia ma ha una grande forza di volontà che gli permette di non avvilirsi anche nei momenti più duri della nostra vita.
Lo studio degli operatori è stato improntato esclusivamente sui gabbiani perché sono ritenuti uccelli caparbi e dai quali, si dovrebbe prendere esempio.
Il gabbiano, per eccellenza, è un grande cacciatore di pesce di mare ma quando nel suo habitat naturale non riesce a trovare cibo per se stesso e per i propri piccoli, non esita a rovistare nei cumuli di spazzatura.
Lo vediamo spesso nelle discariche e, proprio per questo motivo, viene definito ‘spazzino’ in senso altamente dispregiativo.
Il vocabolo usato non è apprezzato dai cartomanti che, al contrario, ritengono che il gabbiano non sia un uccello che si perde d’animo e piuttosto che lasciarsi morire di fame, preferisce raccattare rimanenze ed avanzi di cibo dalla spazzatura.
Perché prendere esempio dai gabbiani
I cartomanti che leggono i tarocchi dei gabbiani, durante il consulto, cercano di inculcare al consultante il concetto di caparbietà e di forza di volontà.
Il gabbiano deve essere preso come esempio poiché dimostra che non si ferma dinanzi a nessun inconveniente della vita e continua la sua corsa libero, spedito, ad ali spiegati e senza fermarsi davanti a nessun ostacolo.
L’uccello non esita a spostarsi dal suo stormo ma prosegue anche da solo senza lasciarsi intimorire.
L’esempio lampante e quello di una persona che ha perso il lavoro per la chiusura dell’azienda e che si sofferma su quel problema sperando che la stessa attività lavorativa riapra.
Purtroppo, la realtà è diversa e molto dolorosa e se si rimane fermi sulla speranza, molto probabilmente non si raggiungerà mai un obiettivo.
Il cartomante cerca di far comprendere che ci sono strade diverse da intraprendere anche se non sono quelle che effettivamente si desiderano ma, proprio come i gabbiani, non bisogna lasciarsi abbattere dagli eventi dolorosi della vita.
Un sito di comprovata fama dove trovare cartomanti che leggono i tarocchi dei gabbiani è Cartomanzia tel