Category auto e moto

Come noleggiare un’auto di lusso a Londra

Londra è una delle città più importanti del mondo. Una città votata al business, sempre all’avanguardia su mode e tendenze. Sempre qui milioni di persone ogni anno si affollano per visitare un museo o semplicemente per passeggiare per le sue strade.

Se vi trovate nella City per lavoro e per piacere e desiderate noleggiare un’auto di lusso a Londra per qualche giorno o settimana, continuate a leggere. Oggi vi spiegheremo come fare per noleggiare un’auto di lusso a Londra, in pochi click, senza dover perdere tempo in noiose negoziazioni.

Noleggiare auto di lusso online

Se volete noleggiare auto di lusso a Londra, in Italia o in tante altre città Europee, da oggi esiste la soluzione perfetta. Vroomerz è infatti un portale che propone alcune delle auto migliori e più lussuose, tra quelle...

Certificare l’auto per acquistare un usato senza sorprese

auto usata

Acquistare un usato senza brutte sorprese è possibile? Certo, basta certificare l’auto! Purtroppo oggi come oggi le truffe sulle auto usate sono davvero tantissime ed è un fenomeno in costante aumento. Il perché lo si spiega anche col fatto che il mercato delle auto usate sta sempre crescendo, e così anche chi vuole speculare, in modo poco limpido, trova terreno fertile. Come si può difendere il consumatore da tutte le possibili truffe? Vediamolo assieme.

Controllare l’auto non basta

La prima cosa che si dovrebbe sempre fare è quella di andare a vedere di persona l’auto che si intende acquistare. Sempre e comunque si deve chiedere al proprietario di poterla vedere con calma e nei dettagli, anzi, sarebbe opportuno chiedere di provarla direttamente su strada per qualche tratto...

Cerchi un carroattrezzi? Scopri soccorsostradale24.it

Quando l’auto si ferma a seguito di un guasto o di un incidente, è necessario avere a propria disposizione il numero di un servizio di soccorso stradale che agisca in modo rapido e professionale.
Alcune polizze assicurative comprendono il soccorso stradale, mentre altre invece non includono questa tipologia di servizio. Come comportarsi allora se l’auto si ferma improvvisamente?

Innanzitutto, è opportuno ricordare che se l’auto è in panne e si ferma in mezzo alla carreggiata, sarà necessario spostarla prima possibile. Se si ferma in autostrada si dovrà cercare di raggiungere la corsia d’emergenza oppure piazzola di sosta, mentre se l’imprevisto accade in una strada urbana si dovrà cercare di collocarla sul margine della strada. In seguito, si dovrà chiamare un servizio di carroattre...

Assicurazioni agevoli per i nuovi patentati

Assicurazioni agevoli ed economiche.

Ricambi auto e moto dei migliori marchi a prezzi vantaggiosi

La forma di risparmio migliore è mantenere efficienti ed in buono stato ciò che con fatica si è comprato. Questo è anche il caso delle auto e delle moto, che per funzionare devono essere sottoposte ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. I secondi in caso di guasti ed avarie dei vari pezzi che le compongono ed i primi periodicamente, ma con costanza per un buon rendimento dei nostri veicoli a due o quattro ruote. E’ altresì importante che i pezzi sostituiti siano originali e possiamo avere questa comodità ordinandoli direttamente online.

Basta un pc ed una connessione internet e comodamente da casa ci si può collegare al sito Nonsolofari.it. con assoluta fiducia...