La ditta Tecsit System mette a disposizione dei suoi clienti un’importante e unica opportunità, ossia quella di creare dei nuovi pavimenti veramente eccellenti e altamente professionali. Questo avviene grazie all’utilizzo di una tecnica molto particolare e all’avanguardia che permette di avere dei pavimenti veramente eleganti. La linea messa a disposizione dell’impresa in questione è chiamata Decorstyle e utilizza la tecnica del microcemento.
Tecnica del microcemento
É una nuova tecnica, che sta ottenendo dei concreti risultati molto efficienti e altamente professionali. La tecnica in questione viene posta in essere da personale qualificato e consiste nella miscela di cemento e acqua. Preparato il composto verrà utilizzato per la formazione di pavimenti, sia per esterno che per interno.
L’utilizzo del microcemento consente di creare dei pavimenti che hanno una maggiore durata, in quanto difficilmente potranno rompersi e deteriorarsi. Inoltre, la linea messa a disposizione dell’impresa in questione è estremamente elegante, facilmente adattabile ad ogni tipo di arredamento, da quello classico a quello più moderno. Proprio per questo motivo, un’altra caratteristica tipica di questi pavimenti è quello di essere molto efficiente.
Pavimenti
La tecnica del microcemento può essere utilizzato sia per la creazione di pavimenti interni, che per esterno. La tecnica si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di ambiente, la sua composizione le dona una resistenza non indifferente e proprio per questo motivo è consigliato anche per pavimenti esterni. I modelli che vengono messi a disposizione sono differenti, ma non viene intaccata la materia prima. Per conoscere tutte le informazioni relative a questo tipo di tecnica e ai vari utilizzi per cui è consigliata potete visitare, in tutta tranquillità, il sito TecsitSystem.
Personale qualificato
L’applicazione del pavimento in microcemento deve essere effettuato da personale altamente qualificato e professionale. Questo perché il processo è molto particolare e dettagliato, devono essere rispettati tutti gli elementi base in modo da fornire un’ottima efficienza e qualità al vostro pavimento. I tempi di applicazione concreta durano qualche ora, anche se bisogna tenere in considerazione i metri quadrati della stanza. A queste si devono aggiungere le ore che servono per avere un’asciugatura completa. Saranno, comunque, i lavoratori qualificati a darvi le giuste indicazioni relative a questi tempi.
Manutenzione
Il personale vi darà le giuste informazioni relative anche alla manutenzione da eseguire sui pavimenti, in modo da renderli efficaci e duraturi nel tempo. Bastano pochi e semplici passaggi, da effettuare con costanza per donare maggiore lucidità ad esso e abbellire, maggiormente, il vostro ambiente.