In cosa consiste il corso di Viktoria Logoida?
All’interno anche focus professionali sulla normativa esistente in Italia, sui macchinari e pigmenti da utilizzare con una panoramica completa di tutto quello che esiste sul mercato, ma anche consigli sulla comunicazione, sul marketing e sul social media marketing, su come si avvia la professione, sui regimi fiscali da adottare e sulla tutela giuridica del dermopigmentista.
Le tre giornate di pratica sulle modelle si articolano così: il primo giorno è desinato alle sopracciglia, il secondo alle labbra, il terzo agli occhi. Verranno documentati tutti i progressi con delle foto per la creazione di un book dedicato ad ogni studente.
I vantaggi offerti dal corso di microblading
Si offre in omaggio Pigment Killer Remouve, utile per rimediare a lavori di trucco permanente errati.2) Assistenza continua: prima, durante e dopo il corso
L’Accademia Vika Pmu e la stessa Master Trainer, Viktoria Logoida, seguiranno lo studente durante tutto il corso di microblading, ma anche dopo, fornendo sostegno e supporto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.3) Stage Basic Advanced dopo 3 mesi
Dopo 3 mesi, sarà possibile per lo studente proseguire la formazione con lo Stage Basic Advanced per apprendere tutti i segreti del Trucco Permanente, al costo di 90 € più iva. Questa fase si concentrerà sulla colorimetria e i pigmenti da usare.
4) Ingresso eventi e gare di PMU
Verrà fornito l’accesso ai più importanti eventi e competizioni di Permanent Make-Up a livello mondiale, per aumentare ulteriormente le proprie nozioni ma anche il proprio prestigio.
5) Altra formazione post-corso di altissimo livello
Lo Stage Basic Advance non è l’unica opportuna di formazione post-corso. Vika PMU offre, infatti, tanti altri Master Class di altissimo livello, tutti incentrati su argomenti specifici in modo da offrire una formazione attenta e dettagliata. Tra questi vi sono: Tecniche di Cover Up, trucco su Pelle Etnica, Corsi di Microneedling, ecc.
6) I migliori macchinari e pigmenti in commercio
Mediante la guida di Viktoria Logoida, sarà possibile acquistare i migliori pigmenti e i migliori strumenti di lavoro esistenti. Materiali ottimi, performance di alto livello professionale, comodità d’uso e molto altro: lavorare con prodotti certificati come questi apporta solo vantaggi alla formazione personale.
7) Nozioni su norme, fisco e social marketing
Non si offrono solo informazioni inerenti alle tecniche del PMU, ma anche preziosissime nozioni legali e tutto ciò che si dovrà sapere a livello fiscale per poter aprire la propria attività di dermopigmentista, di modo da non incorrere in alcun problema giuridico. Vista l’importanza dei social media e della visibilità online, soprattutto quando si promuove un’attività lavorativa, verranno forniti anche fondamenti di comunicazione e web marketing.
8) Portfolio fotografico dei propri lavori
Come già accennato, prima, durante e dopo il corso si documenteranno tutti i lavori e i progressi fatti dall’operatore al fine di creare un vero e proprio book, un portfolio fotografico fisico ma anche digitale.
9) Corso di formazione e abilitazione igienica e sanitaria
Indispensabile per poter esercitare ufficialmente ed aprire la propria attività. Questo corso è riconosciuto dalla Regione e fornirà tutte le informazioni necessarie per garantire un luogo di lavoro pulito e sicuro tanto per l’operatore, che per i suoi clienti.