I colori trendy da indossare durante l’estate 2021 sono quelli pastello e quelli fluo, due tipologie differenti che stanno conquistando un vasto pubblico. Gli outfit uomo estate 2021 sono audaci e di tendenza, molto diversi dagli stili classici tipici degli uomini d’affari newyorkesi. Il colore must-have di un guardaroba maschile di quest’anno alla moda è l’incantevole giallo, proposto dalle migliori marche del settore in tutte le sue tonalità e fantasie. In generale la moda uomo 2021 è ricca di colori e contrasti, perfetta per soddisfare il gusto di tutti.
Approfondisci International-post.it
Moda uomo black and white: assolutamente no!
L’estate 2021 si tinge d’arcobaleno e illumina con i suoi colori chiunque decida di osare e di accantonare gli abiti grigi o neri, impersonali e tristi. Come già detto la tinta più richiesta per l’estate 2021 è il giallo, nonostante gli altri colori pastello siano abbastanza utilizzati per la creazione di splendidi capi d’abbigliamento uomo estate 2021.
Fino a qualche anno fa era impensabile vedere le vetrine di un negozio di abbigliamento maschile piene di vitalità e colore, oggi è possibile e questa ventata di novità ha riscontrato particolare successo tra gli uomini che amano vestire alla moda. Un aspetto da non sottovalutare è quello che anche le donne amano osservare gli uomini che indossano capi d’abbigliamento colorati.
Outfit per tutti i giorni uomo estate 2021
Le passerelle uomo dell’estate 2021 sono frizzanti e ricordano l’arcobaleno. Nella vita quotidiana riuscire a reinterpretare la moda trendy non sempre è un gioco ragazzi poiché si rischia di sbagliare osando un po’ troppo oppure restando eccessivamente legati alle tradizioni.
Oggi il mondo della moda è in costante movimento perché il pubblico ha voglia di esprimersi e indossare la gioia, i colori dell’estate, della primavera e di tutto ciò di bello possa circondarci. Per creare un outfit uomo alla moda per l’estate 2021 è preferibile scegliere il total look oppure osare abbinando due colori, senza mai esagerare.
Moda uomo estate 2021: via libera ai colori fluo
La novità assoluta per la moda uomo estate 2021 è la scelta audace di utilizzare le tinte fluo. Vitalità, tinte accese, sfumature e contrasti shock sono le regole per non passare inosservati durante l’estate 2021. Le passerelle moda uomo hanno proposto una scelta innovativa delle sfumature del giallo, optando per le tinte limone e lime, entrambe acide e originali.
Case di alta moda celebri in tutto il mondo hanno scelto proprio questi colori per i modelli presentati in passerella. Gli accostamenti eccessivamente audaci sarebbero da evitare, pertanto è raccomandabile abbinare le tinte fluo con dei toni più neutri come ad esempio il bianco, il beige, il grigio e in alcuni casi anche il nero.
Estate 2021: l’uomo si tinge di rosa e non solo
Scherzi a parte, una tinta particolarmente dominante nel settore moda uomo estate 2021 è il rosa, proposto in tutte le sue sfumature. Importanti nomi del settore hanno proposto sia la tonalità più tenue del rosa pastello sia una ben più audace, realizzando capi d’abbigliamento uomo estate 2021 in fucsia caldo. Quest’anno i capi must-have per l’uomo che desidera seguire le tendenze della moda sono le camicie hawaiane e i modelli decorati con splendide stampe floreali.