Il progetto Learnn per l’apprendimento digitale

Completamente dedicata alla formazione online è questa innovativa piattaforma che è stata ideata per gli studenti che avranno modo di confrontarsi con esperti e professionisti del settore con i quali condividere le loro esperienze attraverso esclusivi ed originali corsi. Tutto questo ha un nome: Learnn

L’innovativa piattaforma Learnn dedicata alla formazione online

Si comincia con 130 ore di contenuti e ben 22 corsi presenti all’interno della innovativa piattaforma Learnn dove si trovano sviluppate svariate tematiche tra le quali l’e-commerce, il content marketing e Google Ads.

L’idea nasce dalla volontà di implementare in modo mensile il catalogo attualmente in essere online, ampliando al massimo gli argomenti che si rifanno al mondo digitale come il copywriting, il personal brand, l’inglese e lo sviluppo della carriera.

Dice Luca Mastella, CEO e fondatore del progetto presentandolo in conferenza, che gli studenti di oggi rappresentano in proiezione quei professionisti ai quali, in un prossimo futuro, dovremmo rivolgerci ma che attualmente risentono della debacle causata dalla pandemia che ha condizionato il loro modo di studiare oltre che il rapportarsi socialmente.

Continua il CEO Mastella affermando che la base dalla quale Learnn parte, dev’essere considerato in modo positivo in quanto rappresenta un importante primo passo verso il mondo accademico verso il quale viene tesa una mano sfruttando questa iniziativa che avrà un significativo impatto sociale nonché didattico.

Infatti va considerato il fatto che la piattaforma Learnn implementa la classica formazione universitaria, che risulta insostituibile in quanto fondamentale, e che il prossimo passo sarà quello di avviare azioni sinergiche anche con gli atenei in modo da coinvolgerli nel processo di questa iniziativa che è tesa a fornire uno strumento qualitativo ulteriore a tutti gli studenti.

Percorsi disponibili

Social Media Content, Facebook Ads, Comunicazione, Instagram, ECommerce, Shopify, Excel Avanzato, Growth Hacking, Networking Professionale, Digital Public Speaking, Google Ads, Digital Analytics, Funnel Marketing, Video Editing, Validare un’idea, Lancio di prodotto, Carriera e Networking, Content Marketing, Remote Working & Produttività.

Learnn sarà fruibile attraverso un abbonamento mensile dal costo di 9,99 euro e per gli studenti delle Università verranno concessi ventimila accessi riservati con un costo simbolico di solo un euro al mese per il primo anno.

Gli studenti interessati ad usufruire di questa speciale opportunità, dovranno effettuare una pre-registrazione sul sito ufficiale , usando la propria casella di posta elettronica universitaria. L’iscrizione verrà perfezionata tra il 21 ed il 27 dicembre. È attivabile anche un’App per smartphone sia iOS che Android.

La piattaforma risulta ideale per tutte le persone che voglio sviluppare gli strumenti per dare vita alle proprie idee, alle proprie competenze e alla propria carriera.

Ma è anche indirizzato ad azienda e a team che desiderano sfruttare in modo opportuno il mondo digitale per avere migliori riscontri nel loro business attraverso un ideale affinamento degli strumenti in loro possesso e seguendo studiati percorsi verticali.

Valore aggiunto a proposito della qualità di questo progetto è rappresentato dalla certificazione e dal riconoscimento che Amazon Web Services ha accreditato alla piattaforma Learnn nel programma Activate concesso alle startup più prolifiche ed innovative del Paese.