Feste di capodanno a Roma
Mancano ormai pochi giorni alla serata più attesa dell’anno.
Chi ha già organizzato da mesi starà facendo il conto alla rovescia, chi invece non sa ancora come passerà e quali sono le feste di capodanno a Roma 2017 sarà alla ricerca disperata di un locale per ricordare la festività negli anni.
Se abitate a Roma, o nei dintorni, è ancora possibile scegliere tra numerosi eventi e prenotare in poco tempo.
Cena e discoteca in un’unica offerta
Abbinare il cenone di Capodanno a una serata a ritmo di musica brindando a mezzanotte è di sicuro il sogno di molti giovani.
A tal proposito la discoteca The Church Village, in via Torrerossa, offre a partire dalle 20:30 una cena di Gran Galà e un ricco Buffet che, a partire dalle 23:00 saranno seguiti da musica.
Per i più esigenti è possibile abbinare la prenotazione di una camera matrimoniale a pochi passi dal locale a un costo sicuramente conveniente.
La fascia di prezzo oscilla dai 40 ai 200 euro, a seconda delle opzioni scelte.
Capodanno open bar alla Residenza Castelverde
La location è di grande stile. La Residenza Castelverde, palazzo antico ristrutturato in via Bolognano 24, dispone infatti di tre sale da ballo che verranno suddivise in generi musicali differenti.
A pochi minuti in auto dal centro offre una cena a Buffet a partire dalle 20:30 e soprattutto per i più giovani, un Open Bar attivo a partire dalla mezzanotte.
I prezzi sono più che competitivi pertanto la prenotazione è caldamente consigliata.
Scegliendo l’opzione cena a Buffet con successiva serata infatti non si supereranno i 100 euro.
Il locale richiede abbigliamento elegante per trascorrere la serata del Capodanno 2017 in armonia e bellezza.
Festa al Teatro Centrale
Per gli amanti del teatro questa è un’opzione da non farsi sfuggire per la nottata del Capodanno a Roma.
Al teatro Riccardi, in via Celsa 6, nel centro storico della Capitale, infatti sarà possibile consumare il cenone di gala di Capodanno mentre si assiste a uno Show della Belle Epoque.
A partire dalle 23:00 il tutto si trasformerà in una discoteca che proseguirà fino a notte fonda dopo l’obbligato brindisi di mezzanotte.
Vista l’elevata richiesta e il numero ridotto di posti la prenotazione è obbligatoria e l’abbigliamento dovrà essere elegante.
Le informazioni presenti in questo articolo sono state prese dal sito www.capodannoroma.org