Perchè devo comprare i fan?

Domanda più che legittima per chi non conosce a fondo il funzionamento delle pagine di Facebook. Rispondendo in maniera semplice, più una pagina ha like reali, più utenti la visualizzano, la condividono e più acquista prestigio. Tutto ciò si traduce in un guadagno economico non indifferente per chi l’amministra se si tratta di una pagina che promuove ad esempio un’ azienda o dei prodotti. Ecco perchè comprare fan per le pagine Facebook è divenuta ormai una pratica piuttosto diffusa.

Esistono naturalmente molte agenzie sul mercato odierno che offrono tale servizio, ma non tutte sono affidabili e sopratutto sono poche quelle che vendono fan reali. Bisogna fare molta attenzione e rivolgersi a dei veri professionisti come ad esempio LikeUP, che nella vendita dei fan è decisamente la migliore.

Comprare fan sul sito della suddetta agenzia è molto facile. Un’ interfaccia semplice ed intuitiva guiderà l’utente attraverso la scelta dei pacchetti di fan e all’acquisto. Dopo di che un operatore contatterà via mail o telefonicamente l’acquirente ed insieme delineeranno la strategia di marketing da seguire.

Si una vera e propria strategia pubblicitaria per la pagina che, grazie a parametri ben definiti dall’utente, si rivolgerà ad un target specifico in base a sesso, età, interessi ecc. Questo è il segreto per ottenere like da utenti reali e non da profili preparati ad hoc che poi verranno abbandonati.

Questa pratica è del tutto legale ovviamente, Facebook stesso fornisce un servizio di pubblicità a pagamento per le pagine ma naturalmente è molto limitante rispetto a quello che offrono agenzie come LikeUP. Comprare fan è la risposta giusta per veder crescere la tua pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.